Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 09 agosto 2016 ore 10:22

Muore per un malore, ma non si sa chi sia

Appello della polizia municipale di Firenze per identificare una anziana che si è accasciata a terra in via Torcicoda ed è morta. Era senza documenti



FIRENZE — La polizia municipale chiede aiuto a chiunque possa fornire informazioni per identificare una donna, morta per un malore in via Torcicoda. La signora si è accasciata al suolo alle 15.20 e per lei sono stati inutili tutti soccorsi. Non aveva nessun documento dietro, ha un’età compresa fra i 70 e gli 80 anni, e camminava con una stampella. 

Aveva una borsa per la spesa a fiori e una borsetta di maglina rosa. Al momento non risultano denunce di scomparsa. La polizia municipale ha chiesto informazioni nella zona. Alcuni hanno confermato di averla vista già altre volte e che era di nazionalità italiana, ma non conoscono le sue generalità. 

Per poterla identificare e consegnare la salma, adesso all’obitorio, ai familiari, la polizia municipale chiede aiuto a chiunque possa fornire informazioni in merito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità