Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 14:10

"Nessun passo indietro sulla sanità pubblica"

Servizio di Dario Pagli

Lo ha dichiarato il premier Paolo Gentiloni all'inaugurazione del nuovo Trauma center di Careggi: "E' un impegno che c'è e ci sarà anche nel futuro"



FIRENZE — Il governo non farà passi indietro sulla qualità della sanità pubblica e a dirlo è il presidente del Consiglio Paolo gentiloni intervenuto a Firenze all'inaugurazione del nuovo Trauma center dell'ospedale di careggi, il pronto soccorso unico che porterà alla chiusura, domani sera, del vecchio pronto soccorso del Cto.

"Io posso assicurare l'impegno del governo a migliorare la qualità del servizio sanitario nazionale - ha detto Gentloni - Su questo non facciamo passi indietro. Dobbiamo rassicurare i nostri cittadini, assicuragli che siamo al lavoro, che l'impegno della sanità è la nostra priorità".

"Penso che ogni tanto medici e operatori sanitari abbiamo semplicemente bisogno di essere ringraziati da noi, dalle istituzioni e da tutti i cittadini - ha detto ancora il premier - Questo trauma center è una eccellenza di struttura pubblica che mi rende orgoglioso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno