Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 13:18

Operazione riuscita per il bimbo caduto dal letto

Dopo l'operazione chirurgica effettuata dai medici del Meyer, il bimbo inglese di due anni è in miglioramento anche se resta in prognosi riservata



FIRENZE — La prognosi per il piccolo di due anni è ancora riservata, ma le sue condizioni sono stabili e nell'arco della giornata potrebbe essere trasferito nel reparto di degenza.

Dopo l'operazione effettuata dai medici del Meyer il bambino inglese caduto dal letto a Cortona, sta meglio. E’ quanto riporta un bollettino medico diramato in queste ore dall’ospedale Meyer di Firenze.

Il bambino era stato portato dai genitori al pronto soccorso dell'ospedale della Fratta di Cortona in condizioni molto critiche. Dopo una prima valutazione, constatate le gravissime condizioni del bimbo, i sanitari dell'ospedale di Cortona avevano deciso di trasferirlo con l'elicottero Pegaso all'ospedale Meyer di Firenze. Il bambino aveva un forte trauma cranico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno