Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 27 febbraio 2017 ore 12:02

Renzi chiude il tesseramento Pd alle Vie Nuove

Domani l'ex premier festeggerà nel circolo fiorentino in cui è iscritto la conclusione del tesseramento 2016 del Partito democratico



FIRENZE — E' stato lo stesso Matteo Renzi ad annunciare nella sua nuova Enews che celebrerà con un pranzo al Circolo Vie Nuove di Firenze la fine delle operazioni di tesseramento del Partito Democratico, prorogate fino alla fine del febbraio 2017.

"Dopo lunghe polemiche finalmente il Pd ha scelto la strada del congresso - ha scritto Renzi - Domani, 28 febbraio, sarà l'ultimo giorno per iscriversi al Pd: si potrà così partecipare alla fase del confronto fra gli iscritti, circolo per circolo. Per festeggiare la fine del tesseramento domani sarò a pranzo insieme agli amici del circolo in cui sono iscritto. E' bello avere dei luoghi in cui ti chiami per nome. Dove, comunque vada, ci sono sempre gli amici ad aspettarti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno