Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°31° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 25 agosto 2019

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 22:15

Sciopero dei treni, un giorno da bollino nero

Lo sciopero durerà dalla mezzanotte fino alle 21 di venerdì 25 novembre. Per i treni regionali sono previste due fasce di garanzia. Frecce regolari



FIRENZE — Lo sciopero è stato proclamato dai sindacati di base, Cub, Cat, Usb e Sgb, durerà dalla mezzanotte alle ore 21 di venerdì 25 novembre e coinvolgerà sia il settore pubblico che quello privato e riguarderà vari settori, dal trasporto aereo e ferroviario alla scuola.

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero, dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Si prevedono inoltre ulteriori servizi per i collegamenti a maggiore traffico viaggiatori. Su alcune linee regionali si prevede la conferma dell’intera offerta programmata.

Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Le Frecce Trenitalia circoleranno regolarmente. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia nella sezione “in caso di sciopero”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità