Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 04 gennaio 2018 ore 18:24

Scocca l'ora dei saldi

Anche in Toscana è arrivato il momento del via ufficiale alla stagione degli sconti nei negozi che dureranno fino al 5 marzo



FIRENZE — Nei negozi sarà una notte di lavoro per prepararsi all'assalto che inizierà da domani. Dopo l'avvio in Basilicata il 2 gennaio e poi in Valle d'Aosta, infatti, anche in Toscana è arrivato il momento degli sconti. La data del 5 gennaio, la stessa praticamente per tutte le regioni italiane, è stata decisa con una delibera dalla giunta toscana nella quale si definisce il calendario delle vendite di fine stagione per tutto l'anno. 

"Ci auguriamo che anche quest'anno - ha detto l'assessore al commercio Stefano Ciuoffo - l'avvio delle vendite di fine stagione rappresenti non solo un evento atteso dai consumatori ma anche un''opportunità e una conferma dell''inversione di rotta per un settore come il commercio, vitale per l''economia toscana".

Gli sconti d'inverno dureranno fino al 5 marzo 2018, cioè sessanta giorni a partire da domani. Secondo Confesercenti la spesa pro capite stimata si aggira tra i 150 e i 160 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno