Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro mercoledì 02 agosto 2017 ore 17:40

Scuola, ok a graduatorie e nomine

Il direttore dell'Ufficio scolastico regionale rassicura: "Quest'anno non si ripeteranno i problemi dello scorso anno scolastico"



FIRENZE — L'Ufficio scolastico regionale sta lavorando per scongiurare i terribili ritardi nell'assegnazione delle cattedre che si sono verificati l'anno scorso e l'esaurimento precoce delle graduatorie dei docenti di matematica, fisica e informatica.

"Quest'anno stiamo approvando per il primo settembre le nuove graduatorie di istituto che non si aggiornavano da tre anni - ha dichiarato il direttore generale dell'Usr Domenico Petruzzo -  L'anno scorso abbiamo nominato i ruoli il 13 settembre mentre quest'anno abbiamo già concluso tutte le graduatorie e fatto le nomine, ieri per la scuola secondaria, domani per le scuole d'infanzia e le primarie. Sulle Gae provinciali, dopo aver fatto lo scorrimento entro l'8 agosto, fino al 12 i dirigenti scolastici faranno l'operazione di individuare dai curricula i docenti più consoni al progetto del loro istituto e questi verranno assegnati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità