Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 18 maggio 2018 ore 10:15

"Stipendi più alti in Regione? Se vero si rimedi"

Il governatore Rossi risponde così all'interrogazione di consiglieri regionali che riguarda l'aumento di stipendio di alcuni funzionari della Sanità



FIRENZE — Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in un post su Facebook risponde così ad un'interrogazione di consiglieri regionali a cui risulterebbe che, "nel trasferimento da Careggi al Dipartimento regionale sanità, alcuni funzionari avrebbero beneficiato subdolamente di un aumento di stipendio".

Per Rossi: "Se non è vero lo si dica e lo si dimostri. Se invece fosse vero invito a rimediare subito, entro la giornata e a riportare la situazione in termini corretti.Voci mattutine dicono che ci potrebbero essere anche altri casi. Bene. Se ci fossero, anche a questi si deve rimediare. Come si dice in gergo si verifichino tutti i comandi e le posizioni del Dipartimento.Aspetto gentilmente una risposta chiara.Lo dico pacatamente e serenamente fino alle venti di stasera.Domani non più".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno