Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 15:25

Stop ai tamponi nei porti e nelle stazioni toscane

Si concludono con oggi i test gratuiti su base volontaria ai viaggiatori che transitano in Toscana. La Asl fa sapere che si può continuare a prenotare



FIRENZE — Ultimo giorno di test Covid per i viaggiatori nei porti di Livorno e Piombino e nelle stazioni ferroviarie di Firenze, Pisa, Viareggio, Arezzo e Grosseto. Si conclude infatti oggi la possibilità di effettuarli secondo l'ordinanza regionale 85 era possibile effettuare i tamponi dal 26 agosto fino al 20 settembre.

Potevano sottoporsi al tampone gratuito tutti i passeggeri, residenti o meno nella regione, in arrivo e in partenza anche verso altre regioni.

Dall'Ausl Toscana Nord Ovest comunque comunicano che permane la possibilità offerta ai viaggiatori di prenotare l’eventuale esecuzione del test nei diversi punti drive-through distribuiti in maniera capillare sul territorio aziendale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno