Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 16:16

Temporali e forti raffiche di vento sulla Toscana

Dopo Pasqua e Pasquetta di sole torna il maltempo in Toscana. La perturbazione sta attraversando la nostra regione, la provincia più colpita Firenze



FIRENZE — Una perturbazione proveniente dall'Europa centro orientale ha portato piogge sulle regioni centrali dell'Italia, venti molto forti e calo delle temperature. 

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta meteo che prevede piogge e temporali localmente anche molto intensi e accompagnati da fulmini e forti raffiche di vento su Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana e Marche, Molise, Puglia e, dal pomeriggio di domani, Emilia-Romagna.

Allo stato attuale la provincia maggiormente interessata dalle raffiche di vento è Firenze dove si contano 7 servizi già effettuati o in corso da parte dei vigili del fuoco e altri 6 in attesa. Due interventi in provincia di Pisa e uno in provincia di Lucca. La tipologia di interventi è quella classica conseguente all'azione del vento, alberi e rami pericolanti, se non caduti, e oggetti pericolanti. Non si segnalano danni alle persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità