Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 21 maggio 2016 ore 13:00

Teppisti appiccano il fuoco all'autodromo

Foto facebook Mugello Circuit

Vigili del fuoco in azione due volte a distanza di poche ore per domare i roghi nella struttura dove si disputa il Gp di motociclismo del Mugello



FIRENZE — La prima chiamata è arrivata a tarda sera per le fiamme che avevano attaccato alcune pile di pneumatici e rotoballe di protezione a bordo pista. 

Poi, quasi all'alba, una nuova richiesta di intervento ai vigili del fuoco. Stavolta a prendere fuoco è stato un container. Bruciati alcuni wc. "Avevamo aumentato il numero dei bagni come promesso. Per la follia di pochi, la grandissima moltitudine degli spettatori dovrà patirne le conseguenze", si legge sul profilo facebook del circuito.

Pare si tratti di incendi di natura accidentale forse causati dagli spettatori che hanno passato la notte intorno all'autodromo. In questi giorni si disputa la tre giorni del Gran Premio d'Italia di motociclismo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno