Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 15:00

Terremoto, in Toscana continua la raccolta fondi

Il presidente Eugenio Giani ha presentato l'iniziativa dell'associazione Ponte vecchio per un crowdfunding in favore di Grisciano frazione di Accumoli



FIRENZE — Si chiama "Insieme per Grisciano" l'iniziativa in programma per domenica 21 maggio e presentata oggi al Palazzo del Pegaso, sede del Consiglio regionale della Toscana, per raccogliere fondi da inviare all'omonimo piccolo paese duramente colpito dal terremoto del 2016.

L'evento sarà una cena sulla riva dell'Arno, nei locali della società sportiva Canottieri di Firenze. Un iniziativa che dimostra - ha sottolineato Giani - la forte attenzione verso le zone colpite dal sisma. 

Lo stesso Giani ha poi aggiunto che, conclusa la cena, si recherà a San Ginesio nelle Marche, un altro territorio duramente colpito e gemellato con Siena. “Tutte queste iniziative – ha concluso il presidente – danno il senso di un’Italia di mezzo che vede la Toscana particolarmente partecipe e coinvolta con la solidarietà”.

Alla conferenza era presente anche la presidente dell'associazione Ponte Vecchio, Laura Giannoni 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LAURA GIANNONI SU RACCOLTA FONDI PER GRISCIANO - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno