Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 27 gennaio 2018 ore 18:50

Terrore in casa, pistola contro genitori e bimbo

Padre, madre e bambino sono stati sorpresi nella notte, minacciati e chiusi a chiave in una stanza. Svaligiata la cassaforte



FIRENZE — Notte di terrore per una famiglia residente nella zona del Galluzzo, alla periferia della città. I padroni della villa (padre, madre e figlio) sono stati svegliati dai ladri che, armati di pistola, li hanno minacciati per farsi consegnare le chiavi della cassaforte.

I malviventi, entrati forzando una porta finestra dal giardino, hanno frugato in alcune stanze, svuotato la cassaforte e rinchiuso la famiglia nella camera da letto per poi darsi alla fuga a bordo del suv di proprietà dell'uomo.

Solo intorno alle 6,30 il padrone di casa, un imprenditore edile, è riuscito a sfondare la porta della camera e dare l'allarme al 113. 

I tre malviventi, secondo quanto appreso, avevano il volto travisato e l'accento dell'est Europa ma non avrebbero usato violenza. Sul posto, oltre alle volanti, anche la squadra mobile e la polizia scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno