Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro sabato 23 luglio 2016 ore 06:00

Treni in sciopero per 24 ore

La mobilitazione nazionale (escluse solo 5 regioni) inizierà alle 21 di stasera e terminerà alle 21 di domani. Le Frecce circoleranno regolarmente



FIRENZE — Le regioni che non sono interessate dallo sciopero sono Veneto, Piemonte, Marche, Abruzzo e Umbria.

I treni dell'alta velocità circoleranno in modo regolare mentre per quanto riguarda i treni regionali, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio durante lo sciopero, assicurando i principali collegamenti. Sarà regolare, per tutta la durata dello sciopero, anche il Leonardo Express  che collega la stazione Termini di Roma con l’aeroporto di Fiumicino.

Nel corso della protesta saranno garantitii tutti i treni elencati nella lista consultabile sul sito di Trenitalia nella sezione In caso di sciopero. Nella stessa pagina sono evidenziate le modifiche alla circolazione: alcuni Intercity, non rientranti tra quelli garantiti, potranno infatti essere cancellati o limitati nel percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno