Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 05 gennaio 2020 ore 14:19

Ubriaco tampona una moto e fugge ma perde la targa

I carabinieri sono risaliti al proprietario dell'autovettura che dopo il tamponamento non si è fermato a prestare soccorso allo scooterista



FIRENZE — Nella mattinata di oggi un automobilista ha tamponato uno scooter tra Borgo Ognissanti e via maso Finiguerra, nel centro storico di Firenze, poi è fuggito senza prestare soccorso allo scooterista di 45 anni finito sull'asfalto senza riportare gravi ferite. Sul luogo dell'incidente è rimasta la targa dell'auto attraverso la quale i carabinieri sono risaliti all'automobilista.

Si tratta di un ragazzo di 30 anni che, sottoposto al controllo alcolemico, è risultato positivo alla presenza di alcol nel sangue. Il giovane è stato sanzionato con una ammenda di 1300 euro ed è stato sottoposto al ritiro della patente di guida. L'autovettura invece è stata sottoposta a fermo amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno