Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 20 maggio 2019 ore 12:03

Auto in fiamme in galleria, A1 bloccata

Code sulla Autostrada A1 tra Firenze Scandicci e Firenze Sud e traffico in tilt all'altezza di Firenze Impruneta per un veicolo in fiamme



FIRENZE — Fiamme nella Galleria Pozzolatico. Chiusa l'Autostrada A1 tra Firenze Impruneta e Firenze Sud per l'incendio di un'auto alimentata a gpl. La viabilità è ridotta dal fumo.
Autostrade per l'Italia avvisa che "chi è diretto a Roma deve uscire a Firenze Impruneta ed è possibile rientrare a Firenze sud dopo aver percorso la viabilità ordinaria" mentre per le lunghe percorrenze l'invito è ad uscire a Firenze Impruneta e seguire le indicazioni per il raccordo Siena - Bettolle.

La chiusura ha provocato rallentamenti tra le uscite di Firenze Scandicci e Firenze Sud in direzione Roma, il traffico risulta bloccato presso Firenze Impruneta e ci sono difficoltà anche in ingresso città.

La coda sul tratto fiorentino dell'Autostrada sarebbe in aumento. In aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno