Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli domenica 18 giugno 2017 ore 11:37

Cranberries a Firenze, annullato il concerto

Problemi di salute per la cantante del gruppo irlandese Dolores O'Riordan. Avrebbero dovuto esibirsi a Firenze il 24 giugno per il festival rock



FIRENZE — I Cranberries hanno annullano il tour europeo: tutti i concerti della band previsti dal 30 maggio al 30 agosto sono stati quindi cancellati.

Lo annuncia Live Nation, spiegando che "i medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour, affinché possa completare le terapie che sta seguendo".

"E' con enorme dispiacere - ha commentato il gruppo - che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa". 

La band era attesa anche in Italia: il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno