Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°34° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 21 luglio 2018

Cronaca venerdì 22 giugno 2018 ore 10:10

Auto esplode e s'incendia, traffico in tilt

Immagine di archivio

La vettura ha preso fuoco fra via di Novoli e via Forlanini, sulla rotatoria. Fumo denso ha invaso tutta la zona generando lunghe code



FIRENZE — Un'auto è esplosa e poi ha preso fuoco stamattina in via di Novoli, all'angolo con via Forlanini, mandando in tilt il traffico. La vettura stava infatti viaggiando nelle immediate vicinanze del ponte della tramvia e l'incendio ha diffuso denso fumo determinando nella zona rallentamenti e code.

Alla guida del veicolo c'era un uomo di 57 anni che è riuscito a scendere in tempo.

Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest. Presenti anche cinque pattuglie della polizia municipale, la ditta per la ripulitura della strada e un carro attrezzi per portare via l'auto ridotta a relitto. Queste operazioni hanno comportato inevitabili risentimenti alla circolazione, particolarmente intensa dato l'orario, soprattutto in direzione uscita città: inizialmente infatti la rotatoria è stata chiusa, poi è stata riaperta una corsia e alle 9,20 la carreggiata era completamente ripulita e i relitti rimossi consentendo quindi la completa riapertura.

Non ci sono persone ferite né danni alla struttura della tramvia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca