Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro sabato 03 marzo 2018 ore 15:19

Contro i tagli è sciopero da Mediaworld

Sciopero nazionale per il colosso della vendita dell'elettronica. In Toscana quattro presidi di protesta: a Grosseto, Firenze, Lucca e Agliana



FIRENZE — Sciopero dei lavoratori Mediaworld anche in Toscana contro, tra l'altro, le annunciate chiusure dei punti vendita di Grosseto e Milano.

La mobilitazione, indetta da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs nazionali, ha visto nella regione quattro presidi dei lavoratori, presso negozi della catena a Grosseto, Firenze, ad Agliana e a Lucca

Ad aggravare la situazione l'imminente scadenza del contratto di solidarietà, prorogato fino al 30 aprile 2018, in diversi punti vendita e le intenzioni annunciate di risolvere definitivamente i 150 esuberi dichiarati. 

In Toscana, spiega una nota dei sindacati, i lavoratori Mediaworld sono oltre 300, e il timore è che anche in Toscana possa diventare a rischio l'occupazione, e non solo a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno