Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 21 settembre 2020 ore 09:37

"Ero al Franchi ed è piovuto un pezzo di stadio"

Il presidente della Fiorentina ha mostrato in diretta televisiva un frammento di cemento caduto dalla struttura e raccolto allo stadio Artemio Franchi



FIRENZE — "Ieri sono stato allo stadio Franchi ed è piovuto questo pezzo dello stadio, menomale non mi ha preso in testa" queste le parole pronunciate da Rocco Commisso a 90° minuto mostrando un frammento di cemento armato. "Si deve lasciare fare a chi vuole investire" ha aggiunto Commisso.

Durante la diretta televisiva dello storico programma Rai il patron della Fiorentina ha tirato fuori dalla tasca un pezzo di cemento e lo ha mostrato alle telecamere mentre parlava del nuovo stadio e del centro sportivo. 

"C'è stato un emendamento - ha ricordato - che potrà aiutare tutti i proprietari delle squadre italiane che avranno la possibilità di portare questi stadi nel 21° secolo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno