Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 14:35

"I lavori per la stazione Foster vanno avanti"

Un quotidiano ipotizza che le Ferrovie non vogliano più realizzare la stazione AV in via Circondaria. Ma l'assessore regionale Ceccarelli smentisce



FIRENZE — Stazione Foster sì, stazione Foster no: un quotidiano lancia la notizia che Ferrovie non sarebbe più intenzionata a portare avanti la costruzione della stazione sotterranea per l'alta velocità progettata dall'architetto inglese (con annesso tunnel di 8 chilometri), preferendo ampliare e addattare quella già esistente a Campo di Marte. Ma l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli afferma di aver visitato il cantiere di via Circondaria pochi giorni fa, trovando molti operai al lavoro.

"Non è la prima volta che circolano voci del genere - ha commentato Ceccarelli - ma non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in proposito da Ferrovie. Qualora arrivasse valuteremo la situazione. Quel che ci interessa è che Ferrovie migliori la gestione del traffico ferroviario a Firenze e in Toscana".

Guarda qui sotto il video con la dichiarazione integrale di Vincenzo Ceccarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VINCENZO CECCARELLI SU STAZIONE FOSTER - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno