Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 17:17

Il triste ritorno di Elena, Valentina e Lucrezia

Arriveranno domattina all'aeroporto di Pisa le salme delle tre studentesse toscane dell'Erasmus morte in un incidente stradale in Spagna



FIRENZE — Il presidente della Regione Enrico Rossi e il rettore dell'ateneo di Firenze Luigi Dei hanno annunciato che saranno presenti al Galilei per accogliere le salme e testimoniare il profondo cordoglio della comunità universitaria e dell'intera Toscana alle famiglie di Valentina Gallo, Elena Maestrini e Lucrezia Borghi, devastate dal dolore. Sarà presente anche il sindaco di Firenze Dario Nardella.

Valentina Gallo, era fiorentina, Elena Maestrini di Gavorrano e Lucrezia Borghi di Greve in Chianti. Le studentesse avevano tutte e tre poco più di vent'anni e frequentavano la facoltà di economia.

L'autobus su cui viaggiavano insieme ad altri giovani che, come loro, stavano frequentando l'Erasmus, è uscito fuori strada a Terragona, in Catalogna, intorno alle 4 del mattino di domenica scorsa. Le vittime sono state 13, fra cui sette ragazze italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno