Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 17:45

L'inno del girino di Irene è il più votato in rete

​Il presidente del Consiglio comunale ha ricevuto la piccola interprete fiorentina che ha partecipato alla 62° edizione dello Zecchino D'Oro



FIRENZE — La più piccola partecipante all'ultima edizione dello Zecchino d'Oro è la fiorentina Irene Lucarelli che oggi è stata ricevuta a Palazzo Vecchio. La piccola Irene, che ha interpretato con altri due bambini “L’inno del girino” di Silvestro Longo e Gianfranco Fasano ha conquistato il titolo di canzone più votata su internet. Il presidente Luca Milani ha consegnato alla protagonista della canzone un piccolo riconoscimento a nome di tutta l'amministrazione comunale. 

“Irene è un nostro orgoglio ed è stata nostra ospite, molto gradita, in occasione della consegna del riconoscimento “Il Quattrino” durante gli auguri di Natale a Villa Vogel. E' un esempio - ha detto il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni - di come possano crescere bene i bambini dentro comunità solide e solidali con scuole all'avanguardia come è la scuola dell'infanzia Rodari e associazioni musicali attivissime come Athenaeum Musicale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno