Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 17:30

Laccio al collo per violentarla ma lei si ribella

Gli ha tirato due calci ben piazzati ed è riuscita a sfuggire al suo aguzzino. Protagonista della vicenda una fiorentina di 21 anni



FIRENZE — L'ha seguita da via della Scala fino a via Baracca e poi, quando non passava nessuno, l'ha aggredita stringendole il laccio del cappuccio intorno al collo per violentarla.

Solo la reazione della giovane, una fiorentina di 21 anni, ha impedito ad un cittadino indiano di 28 anni residente a Fiumicino di portare a termine la violenza. 

La giovane è riuscita a colpirlo con due calci e a fuggire verso un mezzo del Quadrifoglio i cui operatori l'hanno soccorsa e hanno dato l'allarme. 

L'uomo, grazie alla descrizione della giovane, è stato rintracciato e arrestato da una pattuglia della Guardia di Finanza.

Il fatto è successo alle 3.30 di notte quando la ragazza, uscita dal locale dove lavora, si stava avviando verso la sua abitazione.

Quasi subito ha avuto la sensazione di essere seguita e, come ha raccontato, ha anche cercato di sviare l'uomo che ogni tanto si fermava facendo finta di guardare il cellulare. 

Quando è arrivata vicino a un giardino ha sentito la stretta al collo. Caduta a terra, e ferita al mento dal laccio che lui le aveva stretto al collo, la giovane è riuscita a divincolarsi assestando due calci, uno all'inguine e uno alla testa, all'indiano, che è fuggito. 

Per l'uomo sono quindi scattate le manette per tentata violenza sessuale e lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno