Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 03 febbraio 2020 ore 16:52

La prof contro Segre non si presenta a lezione

E' stato il dirigente scolastico a invitarla a non presentarsi. L'insegnante avrebbe detto agli alunni che la testimone della Shoah cerca pubblicità



FIRENZE — Non si è presentata questa mattina alla scuola Mazzanti di Firenze la professoressa di inglese che avrebbe detto che la senatrice testimone dell'olocausto è in cerca di pubblicità (vedere articoli collegati). Il dirigente scolastico aveva notificato un invito affinché l'insegnante di ruolo non si presentasse a lezione e così è stato.

Il dirigente scolastico ha reso noto di essersi recato presso gli uffici legali dell'istituto scolastico regionale dove ha presentato una relazione su quanto accaduto che sarebbe stata corredata da alcune testimonianze. La relazione era stata anticipata dal preside della scuola che aveva annunciato l'apertura di una pratica di sospensione con carattere di urgenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno