Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca lunedì 13 luglio 2020 ore 14:33

Provoca incidenti a raffica, bloccato nella fuga

Prima ha abbattuto un albero, poi è finito contro tre auto parcheggiate e alcuni cassonetti. Fuggito è stato acciuffato dalla Municipale e denunciato



FIRENZE — A bordo della sua auto, prima delle 7 di questa mattina, si è schiantato contro un albero abbattendolo, poi ha proseguito la sua corsa finendo contro tre auto parcheggiate e alcuni cassonetti. Non contento si è dato alla fuga ma dopo poco la polizia municipale è riuscito a bloccarlo. A finire nei guai un uomo di 27 anni di origine marocchina. 

Tutto è iniziato alle 6.45 quando, in viale Strozzi all’altezza di via Ridolfi, la Lancia Y ha abbattuto un albero e semidistrutto un'auto in sosta. L’auto si è allontanata senza fermarsi e pochi minuti dopo, in via dei Della Robbia all’incrocio con via La Farina ha urtato contro un'altra auto parcheggiata, danneggiandola gravemente, e in alcuni cassonetti. La proprietaria dell’auto, che si trovava per caso alla finestra, ha assistito all’incidente e ha chiamato la Centrale Operativa della Polizia Municipale. 

Le pattuglie sono quindi arrivate sul posto e hanno iniziato la “caccia” al pirata della strada che si era nuovamente allontanato. La fuga è terminata intorno alle 7 in lungarno del Tempio: qui l'uomo è andato a schiantarsi contro la terza auto.

Il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze psicotrope oltre che il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno