Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 14:16

Ricercato per violenza sessuale, era sul treno Av

Gli agenti lo hanno identificato durante un controllo a bordo del convoglio dell'Alta Velocità transitato da Santa Maria Novella e diretto a Venezia



FIRENZE — Nella tarda mattinata di ieri gli agenti della Polfer per la Toscana hanno arrestato, un cittadino moldavo di 31 anni, perché destinatario di un ordine di carcerazione trovato a bordo di un convoglio sulla tratta Firenze Santa Maria Novella - Venezia Santa Lucia.

In prossimità della stazione di Rovigo, gli agenti hanno proceduto all’identificazione dello straniero; da accertamenti è emerso che l’uomo, già noto, era gravato da un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Venezia per il reato di violenza sessuale, commesso nel 2012. Recentemente rientrato in Italia, senza fissa dimora e privo di una qualunque attività lavorativa, lo straniero è stato accompagnato dai poliziotti presso il carcere di Rovigo, dove dovrà scontare un anno e due mesi di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno