Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 14:30

Ristoratori toscani in rivolta, tornano in piazza

Il portavoce degli imprenditori toscani ha annunciato un nuovo presidio per chiedere il sostegno delle istituzioni alla categoria colpita dalla crisi



FIRENZE — "Abbandonati dalle istituzioni" così è stato battezzato il nuovo presidio promosso dal gruppo Ristoratori Toscana, che rappresenta 1000 imprenditori a Firenze e 15000 in Toscana. L'appuntamento è fissato per Lunedì davanti alla sede della Regione Toscana. 

L'iniziativa è stata organizzata per "ricordare il collega scomparso e per denunciare l'insufficienza di aiuti per il settore della ristorazione".

Ad annunciare il presidio è stato il portavoce Pasquale Naccari "Ci sentiamo abbandonati dalle istituzioni, da mesi denunciamo le difficoltà ad andare avanti in queste condizioni. Fino a ora nessuno ci ha ascoltati e nessuno ha fatto niente. Per questo abbiamo deciso di organizzare questo momento che sarà il primo di numerose altre iniziative di sensibilizzazione dell'opinione pubblica. Andremo avanti e continueremo a far sentire la nostra voce fino a quando non verremo ascoltati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno