Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 12:03

Assembramenti al tramonto sul sagrato della chiesa

La segnalazione dei residenti di Sant'Ambrogio per la presenza di persone sedute sugli scalini al tramonto davanti alla chiesa del quartiere



FIRENZE — La seconda fase dopo il lockdown sorprende i fiorentini sui sagrati delle chiese. Le segnalazioni sui social hanno riguardato santo Spirito e Santa Croce ma a puntare il dito sui possibili assembramenti al tramonto sono stati anche i residenti di Sant'Ambrogio.

Il Comitato cittadini per Firenze è scettico sulla possibilità di controllare le distanze in questa seconda fase dell'emergenza e mette le mani avanti sulla zona che generalmente rappresenta uno dei punti di ritrovo della Movida fiorentina.

Dobbiamo aspettarci la fase dell'aperitivo da asporto e fino che livello? Si domandano i residenti che temono gli assembramenti in strada. "Si attende la somministrazione uno per volta, ma poi... si può consumare in strada?" è questo uno dei quesiti che emergono dal dibattito prodotto sulle discussioni in rete, rilanciato alla'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno