Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 08:45

Sanificazione delle strade contro il Coronavirus

Scattato anche nel Comune di Firenze un piano di igienizzazione straordinario delle strade e delle piazze per contenere il contagio da Covid-19



FIRENZE — I presidenti dei quartieri fiorentini hanno annunciato la partenza della sanificazione straordinaria delle strade pubblicando le prime immagini in rete. 

Nelle strade e piazze quasi completamente deserte sono entrati in funzione gli idranti degli addetti ai servizi di pulizie. Una miscela di acqua e ipoclorito di sodio allo 0,1 per cento questa la soluzione adottata da Alia servizi ambientali per sanificare i quartieri di Firenze (vedere articolo collegato).

"Desidero ringraziare e congratularmi con i fiorentini per l'attenzione, il senso civico, il rispetto per la salute altrui; e questo a costo anche di grandi sacrifici" è quanto ha scritto sui social il presidente del Quartiere 1, centro storico, Maurizio Sguanci. Mirko Dormentoni ha pubblicato alcune immagini del servizio di sanificazione in corso nel quartiere dell'Isolotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno