Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 09 febbraio 2018 ore 11:10

Sanremo, grande attesa per la finalissima

Lorenzo Baglioni durante la sua esibizione a Sanremo

Il cantautore fiorentino Lorenzo Baglioni torna sul palco dell'Ariston. Con la sua canzone "Il congiuntivo" gareggia tra le nuove proposte



FIRENZE — Grande attesa per la finalissima delle nuove proposte del festival di Sanremo, in programma per la sera di venerdì 9 febbraio.

Nella serata di mercoledì, durante la quale si sono esibiti i primi quattro artisti, lagiuria demoscopica, composta da un campione di 300 persone, ha premiato Alice Caioli con Specchi rotti, mentre il fiorentino Lorenzo Baglioni con Il Congiuntivo si è piazzato al secondo posto. Terza Giulia Casieri con Come stai, quarto Mirkoeilcane, con Stiamo tutti bene.

Giovedì 8 febbraio è toccato alla seconda tranche, composta, in ordine di classifica, da Mudimbi con Il mago, Ultimo con Il ballo delle incertezze, Eva con Cosa ti salverà e Leonardo Monteiro con Bianca. I voti della giuria demoscopica costituiscono un risultato statisticamente rilevante, ma provvisorio, che potrebbe essere ribaltato dalle preferenze del pubblico.

L'appuntamento con la quarta serata del festival di Sanremo, durante la quale sarà proclamato il vincitore delle nuove proposte, è per questa sera, alle 20,35, su Rai Uno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno