Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 19 maggio 2018 ore 14:50

In scooter accerchiata e aggredita dai ciclisti

Una donna ha chiesto a un gruppo di ciclisti che occupavano la carreggiata di farla passare e in tutta risposta è stata gettata terra dalla sella



FIRENZE — Sull'insolito episodio indaga la polizia che ha raccolto le testimonianze di chi ha assistito alla scena, ieri sera poco prima delle 20.30 in viale Redi. 

La scooterista, una donna di 50 anni circa, stava procedendo regolarmente quando si è trovata davanti un gruppo di ciclisti che occupava l'intera carreggiata. Alla sua richiesta di passare, tre di loro le si sono avvicinati a hanno cominciato a scuotere il motorino da dietro e da davanti fino a farla cadere sull'asfalto. Poi uno ha afferrato le chiavi e le ha gettate in un cespuglio. Solo l'intervento di alcuni passanti ha permesso alla vittima dell'aggressione di rialzarsi. 

Quando sul posto è arrivata la polizia, i ciclisti erano già scappati. Secindo gli investigatori potrebbero essere alcuni dei partecipanti a un raduno di ciclisti che si sono dati appuntamento a Firenze per invadere le strade e bloccare il traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno