Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 11 agosto 2017 ore 14:57

Ruba la pistola agli agenti della Polfer

Paura alla stazione di Santa Maria Novella per un uomo che ha rubato l'arma agli agenti dopo averli picchiati durante un controllo



FIRENZE — L'uomo, un nigeriano di 27 anni, era stato segnalato da un capotreno alla Polfer per il suo atteggiamento molesto nei confronti degli altri viaggiatori a bordo di un treno regionale. Quando il convoglio è arrivato a fine corsa, gli agenti lo stavano aspettando sulla banchina della stazione di Santa Maria Novella per un controllo. Lui, però, ha reagito caricandoli e picchiandoli. Il momento di massima tensione si è raggiunto quando l'uomo è riuscito a sfilare la pistola dalla fondina di uno di loro. E' stato però subito bloccato e dall'arma, che gli è stata tolta, non sono partiti colpi. 

Nella colluttazione due agenti sono rimasti feriti. Il migrante è stato arrestato per resistenza, lesioni e per aver sottratto la pistola a un poliziotto. 

Un episodio grave che arriva a pochi giorni da quello del 31 luglio scorso, quando un diciottenne sudanese fermato per un controllo dalla polizia municipale sfilò la pistola a uno degli agenti riuscendo a sparare quattro colpi che per fortuna non colpirono nessuno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità