Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 20 giugno 2020 ore 15:27

Sfrecciano sul lungarno a 100 chilometri orari

Il telelaser degli agenti municipali, puntato sulle autovetture, ha registrato il superamento dei limiti di velocità di oltre 40 chilometri orari



FIRENZE — Sono stati sorpresi a 100 chilometri all’ora nella zona di Lungarno Aldo Moro quando sono stati fermati e multati dalla polizia municipale. 

Nella notte tra Venerdì e Sabato gli agenti in motocicletta con il telelaser hanno beccato due automobilisti che superavano di oltre 40km/h il limite e sono incappati in una multa da 1.449,33, sanzione aumentata del 30% perché l’infrazione è stata commessa dopo le ore 22.00 e prima delle ore 7.00, la decurtazione di 6 punti dalla patente e il ritiro della stessa per inoltro alla Prefettura, organo competente a decidere sul periodo di sospensione.

Altri 15 conducenti sono stati sanzionati perché superavano di oltre 10Km/h e non oltre i 40 Km/h il limite di velocità con 230 euro di multa (anche in questo caso il totale è aumentato del 30% perché l’infrazione è stata commessa nelle ore notturne). Tolti anche 3 punti dalla patente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno