Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 04 luglio 2017 ore 13:24

Si masturba davanti ai bambini nel parco giochi

Un uomo si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a toccarsi le parti intime nell'area giochi del centro commerciale di Ponte a Greve



FIRENZE — A notare il comportamento dell'uomo sono stati i vigilanti del centro commerciale. In quel momento nell'area giochi davanti al supermercato c'erano diversi bambini, tutti di età compresa tra i due e i quattro anni. Davanti a loro, si è calato i pantaloni e ha cominciato a toccarsi e a compiere atti osceni

Quando si è accorto di essere stato visto, l'uomo si è rivestito, si è alzato ed è andato via facendo perdere le proprie tracce. Vista la situazione le guardie hanno comunque avvertito i carabinieri che hanno acquisito la descrizione dell'uomo per poterlo rintracciare. 

Neanche un'ora dopo, eccolo di nuovo. Stavolta la trappola è scattata all'istante con i carabinieri ad attenderlo per fermarlo. L'uomo, un 50enne cubano, è stato arrestato. L'accusa è corruzione di minorenni e atti osceni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno