Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi -2°5° 
Domani -1°3° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 08:44

Sollecito al concerto di Manson

Il 31enne era all'Obihall a vedere il "Reverendo" con altri 3mila fan. Il rocker ha bruciato una Bibbia sul palco sulle note di Antichrist Superstar



FIRENZE — Raffaele Sollecito è stato assolto dopo un processo durato anni dall'accusa di aver assassinato Meredith Kercher

Nei giorni scorsi il ragazzo aveva postato sul suo profilo Facebook la foto del biglietto acquistato per il live dell'Antichrist superstar nel capoluogo toscano commentando "Alla grande! Non vedo l'ora"

E lunedì sera ha raggiunto Firenze ed all' Obihall ha assistito al concerto del rocker americano insieme ad altri tremila fan.

Sollecito si è anche concesso dei selfie con alcuni ragazzi che lo hanno riconosciuto. 

Durante il concerto, Manson, con atteggiamento da predicatore, braccia levate al cielo, su un pulpito nero decorato con un simbolo similnazista non ha voluto rinunciare, a poche ore dall'arrivo di Papa Francesco a Firenze, ad una delle sue classiche gesta da palco: dare alle fiamme una copia della Bibbia in apertura di quello che è forse il suo più celebre cavallo di battaglia, Antichrist superstar.



Tag

Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità