Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 22:32

Spari contro l'azienda, Bacci sotto protezione

Le misure di vigilanza sono state adottate dopo i colpi di arma da fuoco esplosi contro l'auto e la ditta dell'imprenditore, amico di Matteo Renzi



FIRENZE — Le forze dell'ordine terranno sotto controllo l'abitazione, l'azienda e i luoghi frequentati abitualmente da Andrea Bacci, imprenditore a cui fa capo la ditta Ab Florence di Scandicci. 

La decisione di adottare le misure di protezione fanno seguito all'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco contro l'auto di Bacci e contro l'insegna e una vetrata dello stabilimento di Scandicci. 

Per questo i luoghi frequentati dall'imprenditore sono stati inseriti nella lista degli obiettivi sensibili, da tenere sottostretta sorveglianza durante i servizi di pattugliamento delterritorio da parte delle forze dell''ordine. La sorveglianza, secondo quanto si apprende, per il momento sarà dinamica, cioè senza l'utilizzo di presidi in pianta stabile.

Ieri lo stesso Bacci è stato sentito in procura dai pm Luca Turco e Christine Von Borries che sulla vicenda hanno aperto un'inchiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno