Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 01 ottobre 2020 ore 15:01

Tragico scontro, morto noto meccanico fiorentino

E' stato fatale l'impatto avvenuto sulla Faentina, messaggi di cordoglio da parte della comunità di San Jacopino dove l'uomo aveva una attività



FIRENZE — Un terribile incidente sulla Faentina è costato la vita ad un centauro fiorentino titolare di una officina di riparazioni meccaniche. L'uomo era noto nel quartiere di San Jacopino dove aveva una officina meccanica e dove gli abitanti si sono detti sconvolti dopo aver appreso la notizia.

"Per noi è il secondo lutto in pochi giorni. Ci lascia un ragazzo di appena 49 anni, sposato e padre di due figli titolare di una carrozzeria in via Maragliano" è il ricordo degli abitanti della zona.

Lo scontro è avvenuto nella serata di mercoledì tra Firenze e Borgo San Lorenzo, all'altezza dell'Olmo. Il centauro del 1971 si è scontrato in curva con un camion. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi ma non ce l'ha fatta nonostante il supporto dell'elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno