Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2019 ore 16:30

Travolta dal tram, la procura apre un fascicolo

Restano gravi le condizioni della ragazza investita e trascinata dal tram mentre la dinamica di quanto accaduto è in corso di accertamento



FIRENZE — La procura di Firenze ha aperto un fascicolo senza indagati o ipotesi di reato in merito all'investimento di una ragazza avvenuto nella serata di ieri, martedì 17 dicembre, in via di Novoli. La giovane di 27 anni starebbe rispondendo positivamente alle terapie farmacologiche ma resta in gravi condizioni.

La giovane è rimasta incastrata tra la banchina della fermata Regione Toscana ed il convoglio diretto alla stazione di Santa Maria Novella, sul tracciato della Linea T2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto utilizzare una gru per sollevare il vagone e consentire così al personale medico di estrarre la donna per prestarle le prime cure.

La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento, il vettore ha messo a disposizione degli inquirenti i filmati registrati dall'interno della vettura e dalle telecamere fisse alle fermate dai quali gli investigatori si aspettano di ottenere un quadro completo della situazione al momento dell'investimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca