Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 09:18

Unnesco, il video contro le fughe da Coronavirus

I volti noti di Firenze hanno registrato un messaggio ciascuno per invitare i fiorentini a restare a casa, il video è stato rilanciato dal sindaco



FIRENZE — Sono oltre 300 oramai i casi di positività registrati a Firenze, un messaggio a restare a casa arriva anche dai personaggi più conosciuti e popolari della città con un video sui social.

"Unnesco" questo il fiorentinismo adottato per una campagna social video che raccoglie i messaggi di alcuni volti noti del capoluogo fiorentino. Da Tommaso Mazzanti dell'Antico Vinaio a Lorenzo Baglioni, ed ancora Rachele Risaliti e Wiki Pedro, Gaetano Castrovilli, Larissa Iapichino, Street Clerks e Sebastian Gazzarrini.

"Anche io Unnesco" ha scritto sui social il sindaco Dario Nardella nel rilanciare il video che invita nuovamente i fiorentini a non uscire di casa per limitare le occasioni di contagio e ridurre l'epidemia da Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno