Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13°20° 
Domani 10°17° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 15 ottobre 2019

Cronaca giovedì 30 luglio 2015 ore 10:58

Gli propone di fare sesso e poi tenta di rapinarlo

La vittima è un anziano di 74 anni. La donna di etnia rom ha tentato di strappare dal polso dell'anziano un Rolex ed è stata arrestata da carabinieri



FIGLINE VALDARNO — La giovane, con atteggiamento confidenziale, in pieno centro, ha avvicinato l'anziano e ha cominciato ad abbracciarlo, fingendo di essere una sua conoscente. Poi, al fine di distrarre l’uomo, gli ha proposto di fare l’amore con lei. Mentre l’anziano la rimproverava per quello che aveva detto, all’improvviso la giovane gli ha afferrato il polso e ha tentato di strappargli l’orologio, un Rolex. 

L’uomo ha cercato di difendersi cercando di divincolarsi dalla presa della donna che poi è fuggita via senza l'orologio. Qualche minuto dopo, la vittima ha notato una pattuglia dei carabinieri in transito e ha raccontato l'accaduto ai militari, fornendo una descrizione della giovane rom. La donna è stata rintracciata e bloccata poco dopo nelle vicinanze. L'anziano ha riportato dei lividi al polso sinistro. La donna è stata arrestata per tentata rapina impropria.



Tag

Manovra, Bonetti: "Governo non cede su assegno unico per i figli, noi con le famiglie"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità