Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 17:15

Iberia, voli quotidiani Firenze-Madrid

Collegamenti diretti, tranne il lunedì, con orari di andata e ritorno coordinati con 22 coincidenze verso Portogallo, Africa e altre città spagnole



FIRENZE — Il primo aereo Iberia proveniente da Madrid è atterrato al Vespucci questa mattina dopo due ore e mezza di volo, accolto da un arco d'acqua di benvenuto.

"Per la prima volta nella nostra storia Iberia vola a Firenze che diventa quindi la sesta destinazione italiana verso cui voliamo - ha speigato Celia Munoz, direttore vendite di Iberia in Europa e Africa - Firenze e la Toscana hanno un grande potenziale per il traffico turistico e per quello degli affari. Il nostro obiettivo è collegare Firenze al resto delle destinazioni della nostra rete".

"E' un risultato storico - ha commentato il presidente di Adf Marco Carrai - Per la prima volta l'aeroporto di Firenze ospita un volo di Iberia, la storica compagnia di bandiera spagnola leader nei collegamenti da e verso l'America Latina. La rotta Firenze-Madrid con possibilità di connessioni intercontinentali attraverso l'hub spagnolo rappresenta un'opportunità unica per garantire a tutta la Toscana un servizio migliore".

Iberia vola attualmente per 119 destinazioni in 43 paesi di Europa, America, Africa e Medio Oriente. Dispone di una flotta di 130 aerei che garantiscono 600 voli giornalieri. Secondo i dati di FlightStars è fra le compagnie aeree più puntuali del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno