Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 12:00

Per i Gigli un 2014 con numeri da record

Il centro commerciale di Capalle ancora leader in Toscana: lo scorso anno si è chiuso con 18,5 milioni di visitatori e vendite in crescita del 3,56%



CAMPI BISENZIO — I dati sono stati presentati all’assemblea annuale del Consorzio I Gigli. “Si tratta di una performance importante – ha spiegato il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti – visto l’andamento generale del commercio particolarmente colpito dalla crisi economica che continua a preoccupare le famiglie”. 

La crescita dei fatturati è stata pressoché uniforme in tutte le categorie presenti nel centro commerciale, ed è frutto di un’attenta strategia di medio-lungo periodo. "Proprio grazie al buon andamento delle vendite – ha proseguito Deljoye Sabeti – si possono confermare i livelli occupazionali e garantire nuovi investimenti per l’ammodernamento del centro commerciale e la qualificazione delle offerte proposte alla clientela e ai frequentatori. È indubbio che innovare e rinnovare sono alla base del nostro successo". 

Nelle prossime settimane sono previste le aperture di nuovi brand quali Claire’s e Liu-Jo Jeans che vanno ad aggiungersi ad importanti marchi nazionali ed internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno