Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 17:00

Cade una delle accuse per il padre di Cagnoni

Chiesta l'archiviazione per l'ipotesi di favoreggiamento di cui è accusato Mario Cagnoni. Il figlio Matteo è in carcere per l'omicidio della moglie



RAVENNA — A dare notizia della richiesta di archiviazione è stato l'avvocato Giovanni Trombini che difende padre e figlio nel processo per la morte di Giulia Ballestri, trovata morta il 18 settembre scorso in una villa di famiglia a Ravenna. 

Pochi giorni la posizione di Mario Cagnoni, padre del dermatologo di 51 anni arrestato per l'omicidio della moglie, si era aggravata con l'accusa di aver aiutato il figlio a nascondere il cadavere di Giulia Ballestri nella cantina dell'edificio. Proprio rispetto all'accusa di occultamento di cadavere che gli contesta la Procura, "il professor Cagnoni non ha mai posto in essere quelle attività, né è mai stato nella villa in quei giorni", ha detto l'avvocato.

Il tribunale del Riesame di Bologna ha intanto respinto un'istanza della difesa, che aveva impugnato un provvedimento del gip di Ravenna contro il rigetto della richiesta di modifica della misura cautelare per Matteo Cagnoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno