Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 16 ottobre 2018 ore 09:03

Anziana muore travolta dal camion dei rifiuti

La tragedia è accaduta a Casellina. La donna si trovava sul marciapiede ed è stata investita dal pesante mezzo durante una manovra



SCANDICCI — Una donna di 77 anni, Fernanda Casini, è morta in un tragico incidente avvenuto ieri in prossimità dei giardini pubblici di largo Spontini, a Casellina. La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.

Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, l'anziana si trovava sul marciapiede quando è stata investita da un camion della Revet, l'azienda che raccoglie i rifiuti dei cassonetti multimateriale. Il conducente del mezzo non si sarebbe neppure accorto della presenza della signora e si sarebbe fermato solo dopo che alcuni passanti gli hanno gridato di bloccare il camion.

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 ma per lei non c'è stato niente da fare. Il magistrato ha disposto l'autopsia.

Il camion della Revet è stato sequestrato. L'autista è stato sottoposto ad alcoltest ed è risultato negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno