Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 17:51

Tenta di strangolare la compagna e la violenta

Un uomo ha quasi ucciso la ex convivente e poi l'ha costretta ad avere un rapporto sessuale minacciandola con un coltello da cucina



SIGNA — La violenza è scoppiata ieri sera in un appartamento di Signa. In manette è finito un uomo di 42 anni che all'improvviso si è presentato nella casa dalla quale era stato cacciato tre giorni fa proprio dalla compagna. I due, secondo la ricostruzione dei carabinieri, hanno cominciato a discutere a causa di un prelievo di denaro che lui ha eseguito dal conto corrente della donna senza chiederle il permesso. 

Al culmine dell'ira, il 42enne ha abbassato i pantaloni del pigiama della sua vittima e con quelli ha cercato di strangolarla. Solo quando lei lo ha implorato di non ucciderla si è fermato e, dopo aver afferrato un coltello da cucina, l'ha costretta ad avere un rapporto sessuale. 

Stamattina la donna si è presentata dai carabinieri e ha denunciato l'episodio. Da qui gli accertamenti che nell'arco di poche ore hanno stretto il cerchio attorno all'uomo, peraltro già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti in fatto di droga. Alla fine è scattato il fermo. I reati contestati sono tentato omicidio e violenza sessuale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno