Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 16:25

Mistero in Lunigiana, trovate ossa umane

I resti di due corpi sono stati rinvenuti in un bosco da un uomo mentre era a passeggio con il suo cane. Sul fatto indagano i carabinieri



FIVIZZANO — Stava camminando nel bosco a Fivizzano con il suo cane quando ha notato la presenza delle ossa, molto probabilmente appartenute a due persone distinte, forse a un uomo e a una donna. Subito l'uomo, un medico del posto, ha chiamato i carabinieri.

Sul posto oltre ai militari sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo e del Norm di Massa, addetti ai rilievi tecnici, coordinati dal pm Alessia Iacopini, il medico legale Luigi Papi e l'antropologa Simona Minozzi, entrambi dell'Università di Pisa.

Le ossa rinvenute saranno ora sottoposte ad alcuni esami per stabilire la datazione e per estrarre il dna, in quanto al momento è impossibile stabilire la data del decesso.

Sono poi in corso verifiche per capire se i resti umani sono riconducibili a persone scomparse, non solo in provincia di Massa Carrara ma anche in quelle limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca