Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 19:45

Focolaio a Villa Serena, muoiono altri 4 anziani

Foto di repertorio

Sono sei in tutto gli anziani deceduti nella rsa dove sono risultati positivi al Covid-19 51 ospiti. Lo rende noto il sindaco Paolo Pomponi



MONTAIONE — Nella Rsa Villa Serena il coronavirus è implacabile. Ieri sono morti altri quattro anziani ospiti della casa di riposo di Montaione, erano tutti positivi al Covid. Lo rende noto il sindaco Paolo Pomponi con un post su Facebook.

La situazione di Villa Serena è di 51 ospiti positivi totali da inizio pandemia, di cui 6 in ospedale e 6 purtroppo deceduti. Ieri sono stati eseguiti numerosi tamponi ai residenti non positivi, e tutti hanno dato esito negativo. Per gli operatori il numero totale dei positivi è di 28.

"La perdita di una vita - scrive il sindaco Pomponi - è sempre qualcosa di drammatico per una famiglia, pensare alle famiglie di questi defunti che non hanno neppure potuto assistere o semplicemente vedere i propri cari mi intristisce tantissimo. Esprimo la mia vicinanza personale e quella di tutta la nostra comunità alle famiglie colpite dal lutto".

AGGIORNAMENTO SU SITUAZIONE EDPIDEMIOLOGICA A MONTAIONE – 31 OTTOBRE 2020 Giornata brutta, più di ieri!!! Oggi a Villa...

Pubblicato da Paolo Pomponi su Sabato 31 ottobre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno