Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 14 febbraio 2020 ore 18:30

Folle fuga contromano, alla guida un ragazzino

Ha solo 14 anni il ragazzo bloccato dalla polizia su un'auto rubata dopo un lungo inseguimento. A bordo con lui le due sorelle, anche loro minorenni



FIRENZE — Sono stati affidati a un centro di accoglienza per minori i tre ragazzi fermati ieri sera dalla polizia dopo un lungo inseguimento in auto iniziato sul viale di Poggio Imperiale e terminato in viale Amendola. Alla guida della vettura, risultata rubata, c'era un ragazzo di 14 anni che non si è fermato all'alt degli agenti e che durante la fuga ha tagliato semafori rossi, imboccato strade contromano e urtato un altro veicolo.

A bordo dell'auto guidata dall'adolescente c'erano anche le due sorelle, rispettivamente di 16 e 17 anni. Tutti e tre ragazzi sono originari dell'est Europa. Il quattordicenne è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno