Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 08:54

Al Forte il mercato c'è ma solo per i residenti

Il famoso mercato settimanale della città balneare sarà esclusiva dei residenti. A Viareggio si valuta la chiusura della passeggiata nei weekend



FORTE DEI MARMI — Dopo la fuga nelle seconde case arriva la stretta del comune della Versilia che ha vietato il proprio mercato settimanale a tutti i non residenti. Una misura resa necessaria anche per evitare assembramenti e l'accesso sarà limitato a chi ha la residenza o domicilio a Forte dei Marmi, vista anche l'entrata in vigore del decreto del ministero della Salute e la classificazione della Toscana in zona arancione. A renderlo l'amministrazione comunale. Infatti anche chi abita nei comuni limitrofi non potrà andare al celebre mercato.

Sempre per evitare assembramenti a Viareggio il sindaco Giorgio Del Ghingaro si appresta ad una ulteriore stretta: chiudere la Passeggiata nei weekend come già accaduto durante il lockdown della scorsa primavera.

Durante l'ultimo fine settimana infatti, complice il bel tempo, la Passeggiata si è riempita di cittadini e di turisti: "Una giornata che mi ha ricordato l'8 marzo scorso - ha detto il sindaco Del Ghingaro - e della quale temo, vedremo nei prossimi giorni le conseguenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno